Calciomercato Inter: Buchanan diventa gratis? Ecco come
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Buchanan diventa gratis? Ecco come

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: l’acquisto di Buchanan diventa gratis? Ecco come. L’incasso in caso di vittoria della Supercoppa

Il primo (e forse unico) colpo del calciomercato Inter di gennaio è stato l’acquisto di Tajon Buchanan dal Club Bruges. Il canadese è arrivato alla corte di Simone Inzaghi per garantire al tecnico un’alternativa in più sulla fascia destra dopo l’operazione al tendine d’Achille alla quale si è sottoposto Cuadrado. L’esterno destro non ha ancora fatto il suo esordio in nerazzurro, ma potrebbe farlo proprio in Supercoppa Italiana.

Come spiega Tuttosport, un’eventuale vittoria del trofeo da parte dei nerazzurri basterebbe per pagare l’acquisto del canadese. Il trofeo porterebbe in dote 8 milioni di euro nelle casse nerazzurre: il calciatore è stato acquistato per 7 milioni di euro più 3 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano