Il Newcastle tenta Brozovic: primi contatti con l'entourage del croato - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Il Newcastle tenta Brozovic: primi contatti con l’entourage del croato

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic andrà in scadenza il prossimo giugno e il nuovo Newcastle degli sceicchi prova a strapparlo all’Inter

La trattativa tra Marcelo Brozovic e l’Inter non si è ancora sbloccata. Il contratto del croato, che ha comunque fatto sapere di trovarsi bene a Milano, scadrà il prossimo giugno e quindi i pericoli sono dietro l’angolo. E dopo i sondaggi di PSG Chelsea per soffiarlo ai nerazzurri a costo zero, ci sarebbe una nuova pretendente per il regista di Inzaghi.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il nuovo Newcastle degli sceicchi avrebbe messo Brozovic nel mirino. Alcuni emissari del club inglese si sarebbero già messi in contatto con l’entourage del croato facendo sapere di poter offrire un lauto stipendio al centrocampista. L’Inter è quindi avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano