Calciomercato, l'Inter tenta la carta del prestito immediato per Bensebaini
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, l’Inter tenta la carta del prestito immediato per Bensebaini

Pubblicato

su

Prosegue la caccia all’esterno in casa Inter: si sonda il terreno col Mönchengladbach per l’algerino

La dirigenz anerazzurra si è tuffata a capofitto sulla Bundesliga alla ricerca di quei profili adatti per migliorare la rosa nella stagione in cosro. Con un occhio anche all’immediato futuro. Se infatti l’interesse per Matthias Ginter è da leggersi come un investimento per la prossima stagione – il tedesco potrebbe arrivare a parametro zero nel prossimo luglio – la pista Bensebaini può essere letta come un colpo per il mercato di gennaio.

Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio su Sky Sport, “I nerazzurri starebbero sondando l’algerino del Borussia Mönchengladbach per capire se c’è un’apertura al prestito già in questo mercato di gennaio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano