Calciomercato Inter: se parte Bastoni il nome caldo è argentino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: se parte Bastoni il nome caldo è argentino

Pubblicato

su

Il calciomercato di casa Inter passerà inevitabilmente anche dalle cessioni: se parte Bastoni, il nome caldo per la difesa è quello di Senesi

Giorno bollenti per quel che riguarda il calciomercato Inter. Occhi puntati soprattutto al capitolo uscite, con il nome di Bastoni sempre più gettonato.

Malgrado le dichiarazioni d’amore verso il nerazzurro, il difensore della Nazionale potrebbe essere il sacrificio sull’altare del bilancio. E così si fanno i primi nomi di eventuali sostituti, secondo il Corriere dello Sport in prima fila ci sarebbe Marcos Senesi, argentino con passaporto italiano che poche settimane fa aveva anche rifiutato il corteggiamento di Mancini per l’Azzurro.

Il difensore classe ’97 ha contratto in scadenza 2023 con il Feyenoord e potrebbe arrivare a prezzo di saldo. Oltretutto avrebbe caratteristiche perfetto per interpretare il ruolo di braccetto sinistro nella difesa a 3 di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano