Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Hojlund resta il primo obiettivo: la strategia della dirigenza nerazzurra

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, il reparto offensivo resta la priorità: si insiste per l’attaccante danese Rasmus Højlund

Con l’avvicinarsi dell’apertura del calciomercato estivo, l’Inter sta concentrando i propri sforzi per rinforzare il reparto offensivo, considerato una delle priorità per la prossima stagione. Dopo una stagione intensa, i dirigenti nerazzurri hanno chiaramente manifestato l’intenzione di potenziare il numero di opzioni disponibili in attacco, per garantire una maggiore competitività nel campionato di Serie A e nelle competizioni europee. Uno dei nomi che si sta facendo sempre più insistentemente nel calciomercato interista è quello di Rasmus Højlund, giovane talento danese che ha impressionato con le sue prestazioni al Manchester United.

DA SKY SPORT – «Due giocatori in attacco arriveranno, soprattutto se dovesse partire Taremi. Dovesse ricevere offerte, l’Inter le prenderebbe in considerazione e potrebbe così prendere due punte.C’è il nome di Hojlund, non sarebbe un’operazione semplice, sarebbe un prestito con obbligo di riscatto da comporre diciamo. L’Inter e gli agenti del giocatore stanno percorrendo questa strada, non sarebbe un prestito di un solo anno ecco (potrebbe dunque essere un prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni da fissare, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano