Calciomercato Inter: a gennaio assalto a Nandez. Jovic per il dopo Sanchez
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: a gennaio assalto a Nandez. Jovic per il dopo Sanchez

Pubblicato

su

A gennaio l’Inter tornerà alla carica per Nandez. Piacciono anche Jovic o Lacazette per il dopo Sanchez

La priorità sul mercato di gennaio per l’Inter sarà trovare una sistemazione ad Alexis Sanchez. Il sostituto non sarà quindi il volenteroso Satriano, che pure il club si tiene stretto, e neppure un giovane da costruire o un talento su cui scommettere. Secondo La Gazzetta dello Sport, si va a caccia non di una quarta punta residuale a cui concedere qualche briciola qua e là, ma di un attaccante già pronto oggi, con le spalle robuste per abitare in una big. Luka Jovic, è stato più volte valutato negli ultimi mesi e il suo nome rischia di tornare in alto sul taccuino anche perché possiede quasi tutte le caratteristiche richieste: forte, navigato, determinato, non troppo costoso.

Più o meno come Alexandre Lacazette, che sembra davvero sul punto di lasciare l’Arsenal. Sul fronte italiano, invece, occhio al filo mai spezzato con Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale, che servirebbe per ammorbidire l’atterraggio di Dumfries nel nuovo mondo interista: su di lui sì che si potrebbe fare un investimento anche in prospettiva, anche se ci sono da accontentare le pretese del Cagliari. Ogni passo verrà comunque fatto con un’attenzione particolare agli ingaggi: impossibile anche solo immaginare di replicare uno stipendio come quello del cileno, che di milioni ne guadagna sette netti fino al 2023. Per lo meno bizzarro che il più pagato di una squadra sia un panchinaro che gioca a singhiozzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano