Calabria: «Inter? Campionato fuori dal comune, sul derby..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calabria: «Inter? Campionato fuori dal comune, sul derby..»

Pubblicato

su

Davide Calabria, capitano dell’Inter, rivolge i propri complimenti ai nerazzurri per poi lanciare la sfida in ottica derby

Davide Calabria, capitano del Milan, fa i complimenti all’Inter per il dominio in campionato nell’intervista rilasciata a Radio Serie A.

SECONDO POSTO – «Quello che volevamo era vincere. Bisogna essere lucidi ed essere chiari che l’Inter sta facendo un campionato fuori dal comune. Bisogna essere onesti con noi stessi e con tutti e dire “bravi” per quello che stanno facendo. Il nostro campionato lo stiamo facendo alla grande, abbiamo il ritmo dello scudetto. L’obiettivo era fare meglio possibile e dal punto di vista numerico stiamo facendo il meglio possibile».

SCUDETTO INTER NEL DERBY – «E’ ancora presto, ce ne sono di partite prima, ma noi le vogliamo vincerle tutte: quindi non accadrà».

L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano