Caso Dybala, non solo l'Inter sul giocatore argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Caso Dybala, non solo l’Inter sul giocatore argentino

Pubblicato

su

Il rapporto tra la Juve e Pauo Dybala potrebbe essersi incrinato definitivamente: non c’è solo l’Inter alla finestra

Un parametro zero fa gola a tutti. Ancor di più se è un talento dal valore riconosciuto. Quello che sembrava un rinnovo scontato, quello di Paulo Dybala con la Juve, non è più così certo. Sul giocatore argentino si moltiplicano le indiscrezioni di un interessamento dell’Inter. La società nerazzurra però non sarebbe la sola ad aver fiutato l’affare.

Secondo quanto riferisce infatti il quotidiano Tuttosport, anche il Tottenham di Antonio Conte ed il rinnovato Barcellona di Xavi avrebbero fatto un sondaggio sul giocatore. La palla ora passa – anzi ritorna – alla dirigenza bianconera, impegnata a ricucire un rapporto che si è improvvisamente incrinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano