Il caso Dybala, sfida la dirigenza dopo il gol: Allegri lo 'smaschera'
Connettiti con noi

Calciomercato

Il caso Dybala: l’argentino sfida la dirigenza dopo il gol. Allegri lo ‘smaschera’

Pubblicato

su

Fa discutere l’atteggiamento del giocatore bianconero dopo il gol segnato all’Udinese: la spiegazione fornita non ha convinto neppure Allegri…

Prima il gol, poi l’esultanza polemica, con uno sguardo di sfida rivolto alla tribuna, dove era presente lo staff dirigenziale bianconero al completo. Poi, a fine partita, la spiegazione: «Cercavo un amico». Ma nessuno gli crede.

Paulo Dybala è al centro delle chiacchiere all’indomani della sua non esultanza dopo il gol all’Udinese. Le voci su una presunta rottura dell’idillio con la Juve si moltiplicano, al punto tale che lo stesso tecnico Allegri, a fine partita, smaschera l’argentino dichiarando: «Cercava un amico? Ma se non c’era nessuno…ha simulato». Insomma, l’aria dalle parti della Continassa inizia a farsi pesante…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano