News
Cairo Lotito, frecciate durissime tra i due: c’entrano un ex Inter e un obiettivo nerazzurro
Cairo Lotito, frecciate durissime tra i presidenti di Torino e Lazio, paradossalmente c’entrano un ex Inter e un obiettivo nerazzurro, ecco chi
Cairo Lotito, due presidenti sembrano intenti a farsi la guerra a distanza. E cosa c’entrerebbe l’Inter in tutto questo? Ve lo diciamo subito. Che il rapporto tra l’editore ed il laziale non sia dei più idilliaci è cosa nota da tempo. I due hanno difatti avuto più volte modo di ‘punzecchiarsi a distanza’ nel corso degli anni.
L’ultima frecciata l’ha tirata Lotito sul granata Samuele Ricci (obiettivo dei nerazzurri in materia di mercato): «Sono stato attaccato da tutti l’estate in cui non presi Ricci ma Rovella, che vale cento volte Ricci. E lo dico non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come persona». Bene, interpellato da Tuttosport Cairo ha risposto: «Lotito e Fabiani, con Ricci e Casadei, fanno come la volpe con l’uva». Il riferimento è anche a quando il ds capitolino Fabiani aveva ‘giustificato’ il mancato acquisto dell’ex meneghino Casadei (andato poi al Torino appunto) poiché troppo costoso. E ora…
CONTINUA A LEGGERE QUI L’ARTICOLO COMPLETO SULLA RIVALITA’ TRA URBANO CAIRO E CLAUDIO LOTITO