Connettiti con noi

Hanno Detto

Buriani: «Scudetto? Inter non è tagliata fuori»

Pubblicato

su

Ruben Buriani, ex centrocampista del Milan, ha parlato della lotta scudetto

L’ex centrocampista del Milan, Ruben Buriani, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

«Il Milan ora mi dà abbastanza fiducia perché ha ritrovato continuità di risultati. Le vittorie sono faticose per tutti ora, ma a questo punto lo spettacolo va messo in secondo piano. E tutto sommato per quanto fatto vedere i rossoneri si meritano lo scudetto. Inter fuori dalla lotta? No, ci sono ancora tante partite e ad ogni angolo ci può essere un ostacolo. Come diceva il mio vecchio allenatore Gibi Fabbri, occorre stare con le orecchie ben dritte sennò è un problema».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano