Buchanan Inter, ritorno di fiamma: piace al di là di Cuadrado
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Buchanan Inter, ritorno di fiamma per l’esterno: piace al di là di Cuadrado

Pubblicato

su

Tajon Buchanan non è mai uscito dai radar del calciomercato Inter e, adesso, torna di moda dopo i problemi di Cuadrado

Il nome di Tajon Buchanan non è mai definitivamente uscito dai radar del calciomercato Inter. L’esterno destro canadese del Bruges è pronto a tornare prepotentemente negli obiettivi dei nerazzurri già a gennaio, qualora Cuadrado continuasse a non dare certezze dal punto di vista fisico. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

Sulla rosea si legge: «Nelle ultime settimane l’Inter ha riallacciato i contatti per Tajon Buchanan, canadese classe 1999 del Bruges. È un pallino del direttore sportivo Ausilio, che lo aveva individuato la scorsa primavera quando la cessione di Dumfries era un’ipotesi concreta. E ora il nome torna d’attualità. Buchanan è in scadenza nel 2025, non ha rinnovato il contratto nonostante le insistenze del club belga. Per l’Inter sarebbe un investimento a prescindere. Per l’immediato, certamente. Ma anche in prospettiva, considerando che intorno a Dumfries non mancheranno in estate le attenzioni di club europei. In fondo, anche a sinistra Inzaghi ha di fatto due titolari: quel che fin qui non è riuscito con Cuadrado, potrebbe avvenire con la coppia Dumfries-Buchanan. Sta al colombiano, del resto, cancellare lo scenario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano