Buchanan Inter, l'esterno canadese ritorna tra gli obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Buchanan Inter, l’esterno canadese ritorna tra gli obiettivi di calciomercato

Pubblicato

su

L’Inter ritorna a pensare a Tajon Buchanan, a lungo accostato ai nerazzurri nelle scorse sessioni di calciomercato

Il nome di Tajon Buchanan è stato accostato spesso al calciomercato Inter, tanto da diventare un tormentone. L’esterno canadese è sempre stato considerato una possibile alternativa dei nerazzurri in caso si cessione di Denzel Dumfries e, adesso che si rifanno insistenti le voci su una possibile cessione dell’olandese che è corteggiato da alcuni club della Premier League, ecco che torna di moda il calciatore del Club Bruges. A parlare della situazione è la Gazzetta dello Sport.

Secondo la rosea, i club interessati a Dumfries sarebbero Manchester United e Chelsea, oltre ad altre squadre della Premier League. La valutazione che i nerazzurri fanno dell’esterno è di 50 milioni di euro. Il club di Viale della Liberazione ha riallacciato i contatti col Bruges per Buchanan, per il quale i belgi chiedevano circa 15 milioni la scorsa estate: adesso il prezzo potrebbe calare, complice anche la scadenza del contratto nel 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano