Bucchioni sul futuro di Dybala: «Inter o Milan? Vediamo. Fatte delle valutazioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bucchioni sul futuro di Dybala: «Inter o Milan? Vediamo. Fatte delle valutazioni»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del futuro di Dybala, spiegando come Inter e Milan abbiano fatto le loro valutazioni

Il futuro di Paulo Dybala è più incerto che mai. Proprio di questo ha parlato a Radio Sportiva Enzo Bucchioni, che ha presentato sul tavolo due ipotesi:

INTER – «Questa incertezza dell’Inter, sul poter spendere o non spendere, un po’ frena. Chiederanno un contratto quinquennale da sette milioni, sono trentacinque più le tasse: operazione da settanta milioni. È onerosissima, certamente, ti metti in casa un impegno non da poco».

MILAN – «Milan ha fatto la sua valutazione e vediamo. Poi non so se l’accordo si chiuderà, non lo può dire nessuno: vediamo se andrà all’Inter o al Milan. Non lo sa neanche Dybala stesso, a meno che non abbia firmato stanotte, ma il Milan ci pensa perché il giocatore ha le qualità e può rilanciarsi. Messo nella posizione di Brahim Diaz, sottopunta nel 4-2-3-1, potrebbe essere una soluzione straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano