Bucchioni: «L'Inter non cederà solo Hakimi, partirà un altro big» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bucchioni: «L’Inter non cederà solo Hakimi, partirà un altro big»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni allarma i tifosi nerazzurri: le sue parole

Nel corso del suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni ha anticipato alcune mosse di mercato dell’Inter:

NON SOLO HAKIMI – «Il valore di Hakimi e Lautaro Martinez è consolidato. Nonostante le smentite, infatti, sicuramente non basterà una cessione eccellente (Hakimi, appunto) ma ne serviranno due e l’argentino può diventare una plusvalenza accattivante. C’è una strategia».

RASPADORI – «Non a caso i nerazzurri stanno cercando di prendere Raspadori dal Sassuolo (la richiesta è venti milioni), un attaccante dalle caratteristiche che si compendiano bene con quelle di Lukaku che può anche essere una giusta controfigura dell’argentino. Se riesci a piazzare Lautaro (l’anno scorso la richiesta era attorno ai cento) puoi spendere questa cifra per Raspadori, risparmiando molto anche sull’ingaggio. E c’è la speranza che il ragazzino possa crescere in fretta vicino a Sanchez e Lukaku».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano