Bruno Longhi: «Calhanoglu male a Euro2020, ma al top meglio di Eriksen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Longhi: «Calhanoglu male a Euro2020, ma al top meglio di Eriksen»

Pubblicato

su

Il giornalista Bruno Longhi ha parlato oggi di Calhanoglu e del confronto con il danese Christian Eriksen

Intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di TMW Radio, l’ex telecronista e giornalista Bruno Longhi ha parlato dell’affare che porterà Hakan Calhanoglu in nerazzurro: «E’ abbastanza sorprendente, però ha una sua spiegazione. E si collega al caso Eriksen. L’Inter, trovandosi nell’impossibilità di riavere il danese e avendo bisogno di un giocatore di fantasia, ha virato sul turco. E permette all’Inter di risparmiare. Il Milan potrà rimediare in giro un altro Calhanoglu, non è un giocatore insostituibile. Si parla di nuovo di Zaccagni, che piaceva già in inverno».

Poi un confronto con Eriksen: «Calhanoglu al top è superiore a Eriksen, che ha il piede migliore però. Vedremo però che Calhanoglu sarà, quello visto a Euro 2020 è sparito dal campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano