Rinnovo Brozovic: incontro fissato col papà-agente. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Brozovic: incontro fissato col papà-agente. La situazione

Pubblicato

su

Potrebbe esserci un’accelerata per il rinnovo con l’Inter di Marcelo Brozovic: il papà-agente è sbarcato a Milano

Il rinnovo di Marcelo Brozovic rimane un tema caldo in casa Inter. Presto potrebbe esserci un’accelerata per il futuro del centrocampista croato, con il papà-gente che è sbarcato a Milano nelle scorse ore insieme all’avvocato di famiglia come scrive La Gazzetta dello Sport.

C’è distanza tra le parti al momento, con il giocatore che chiede un aumento da 3,5 a 5-6 milioni di euro dell’ingaggio con il sodalizio campione d’Italia. L’Inter invece non vorrebbe andare oltre i 4,5-5 milioni e lavorare sulla durata del contratto prolungandolo fino al 2024. Il tempo stringe e la dirigenza di Viale della Liberazione preme per evitare brutte sorprese e non rischiare di perdere Brozovic a parametro zero. Prossimamente ci sarà quindi un incontro tra le parti per fare il punto della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano