Brozovic, rinnovo con l'Inter difficile. C'è distanza sulla cifra
Connettiti con noi

News

Brozovic, rinnovo con l’Inter difficile. C’è distanza sulla cifra

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic, in scadenza nel 2022, sarebbe in trattativa con l’Inter per il rinnovo che resta comunque difficile

Il rinnovo di Marcelo Brozovic resta in agenda per Piero Ausilio e Beppe Marotta. La dirigenza dell’Inter dovrà discutere con il centrocampista croato che andrà a scadenza nel 2022.

Stando a quanto riporta SportMediaset, però, non sarebbe una trattativa semplice: «All’Inter si lavora per estendere i contratti di Lautaro Martinez e Barella, più un adeguamento economico che una reale necessità visto che non sono in scadenza 2022. Chi invece potrebbe salutare a costo zero tra 9 mesi è Brozovic, sul quale non ci sono novità particolari. Il croato vorrebbe arrivare alle cifre di Calhanoglu ed Eriksen, quindi più vicino ai sei milioni l’anno che ai 5, mentre la dirigenza interista vorrebbe restare sui 4 milioni più bonus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano