Brozovic pronto a riprendersi l'Inter senza Calhanoglu. E adesso anche Asllani...
Connettiti con noi

News

Brozovic pronto a riprendersi l’Inter senza Calhanoglu. E adesso anche Asllani…

Pubblicato

su

Brozovic pronto a riprendersi l’Inter senza Calhanoglu,, dopo l’infortunio in Nazionale. E adesso anche Asllani…

In assenza di Calhanoglu, evidentemente, proprio Brozovic, suo avversario giusto l’altra sera in nazionale, andrà a riprendersi il suo posto in cabina di regia. È l’occasione per recuperare la scena, dopo aver steccato in ogni occasione in cui Inzaghi, in questo inizio di 2023, l’ha riproposto tra i titolari.

Tanto più che in casa c’è già Asllani, acquistato la scorsa estate proprio per coprire il vuoto di un vice-Brozovic. Il campo, poi, ha detto che il turco merita quel ruolo. Ma l’albanese, con i suoi 21 anni appena compiuti, rappresenta comunque il futuro. E l’Inter non ha nessuna intenzione di compiere passi indietro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano