Brozovic tiene col fiato sospeso l'Inter: tentazione Barcellona. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Brozovic tiene col fiato sospeso l’Inter: il Barcellona non si arrende. Le ultime

Pubblicato

su

Tentazione Barcellona per Marcelo Brozovic: l’Inter comunque rimane fiduciosa sulla firma del pilastro croato

L’Inter vuole chiudere quanto prima il rinnovo di Marcelo Brozovic e annunciare il presto l’accordo con il centrocampista croato.

In ballo c’è una proposta da 6 milioni di euro a stagione fino al 2026, sul piatto già da dicembre dell’entourage del giocatore. Negli ultimi tempi però – scrive La Repubblica – si sarebbe inserito prepotentemente il Barcellona che starebbe facendo riflettere il giocatore. I blaugrana offrono a ‘Brozo’ un ricco quinquennale da 8 milioni all’anno. Brozovic e l’Inter però vogliono continuare il percorso insieme e la dirigenza campione d’Italia è fiduciosa che entro una decina di giorni possa esserci finalmente la fumata bianca.

Il Barça tiene comunque col fiato sospeso Inzaghi e i tifosi dell’Inter, con Tottenham e Manchester United che monitorano anche loro la situazione sul croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano