Bergomi in vista di Napoli Inter: «Ecco la differenza tra Osimhen e Dzeko»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi in vista di Napoli Inter: «Ecco la differenza tra Osimhen e Dzeko»

Pubblicato

su

L’ex capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, si è soffermato sul match di sabato e sul confronto tra Osimhen e Dzeko

Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro, ha parlato del big match di sabato al ‘Maradona’ tra Napoli e Inter: le sue dichiarazioni.

SFIDA SCUDETTO – «Sarà una sfida tra due squadre che lottano per lo scudetto, corsa in cui va inserita con le stesse percentuali anche il Milan: un match molto importante ma non decisivo perché poi mancheranno ancora tante partite».

DUELLO OSIMHEN-DZEKO – «Osimhen è fondamentale perché consente al Napoli di poter attaccare in altre due maniere diverse, Dzeko invece è il regista offensivo della squadra, si muove, va incontro, gioca la palla, oltre a fare gol, un attaccante utilissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano