Connettiti con noi

Calciomercato

Bremer, Inter in pole ma trattativa ancora in stand-by. Due le possibili contropartite

Pubblicato

su

Bremer vuole l’Inter e l’Inter vuole Bremer. La trattativa con Cairo fatica però a decollare: Pinamonti e Dimarco le possibili contropartite

Pur avendo il benestare del giocatore, per l’Inter quella Bremer sarà nonostante tutto una trattativa abbastanza complicata.

Secondo ‘Tuttosport‘ il Milan avrebbe avviato i colloqui per Botman ma non avrebbe mollato la presa per il centrale brasiliano.

Insomma: lnzaghi non vorrebbe privarsi di Bastoni, certo, ma ha la consapevolezza di dover vendere per chiedere alla società di acquistare. Per convincere Cairo – che valuta il giocatore tra i 30 e i 40 milioni – potrebbero finire nella trattiva Pinamonti o Dimarco.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano