Bremer ha scelto l'Inter e c'è un retroscena su una clausola rescissoria. Affare in discesa?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bremer ha scelto l’Inter e c’è un retroscena su una clausola rescissoria. Affare in discesa?

Pubblicato

su

Bremer ha scelto l’Inter e c’è un retroscena su una clausola rescissoria. Affare in discesa con il Torino per il brasiliano?

Una clausola rescissoria inferiore ai 15 milioni, che scatterà nel 2023 durante la sessione di mercato di gennaio e sarà valida anche per quella dell’estate successiva, può favorire il passaggio di Gleison Bremer all’Inter nelle prossime settimane. Di conseguenza, oggi, Cairo non può continuare a chiedere 35-40 milioni, rischiando poi di perdere il giocatore per pochi milioni fra qualche mese.

Il brasiliano ha già fatto sapere che indosserebbe molto volentieri la maglia nerazzurra. Si tratta di un gradimento che risale a qualche mese fa, ma che è stato ribadito recentemente. Un modo per sottolineare che Gleison non ha cambiato idea e che la destinazione preferita è proprio l’Inter. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano