Connettiti con noi

Calciomercato

Bremer, parla Biasin. Il difensore brasiliano si avvicina all’Inter: ecco le novità

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin lancia gli aggiornamenti sulla situazione Bremer-Inter. Il difensore brasiliano ha già dato la sua parola all’Inter

Bremer-Inter: Fabrizio Biasin ha le idee chiare. Sulle pagine di Libero, il giornalista (vicinissimo al mondo nerazzurro) ha fatto il punto.

«Il difensore piace a mezzo mondo, ma ha dato più di mezza parola ai nerazzurri. Ieri mattina era in visita di piacere a Como, lì ha incontrato un noto immobiliarista del luogo. Poi ha pranzato al celebre e rinomatissimo ristorante Lario’s (e non lo scriviamo perché siamo amici del proprietario, sia chiaro). Inter e il brasiliano sono d’accordo da tempo e il recente prolungamento del contratto con il Torino è valso come una sorta di assicurazione per il giocatore stesso. Una patto che traduciamo così: «Caro Cairo, io firmo, ma tu mi garantisci che non chiederai la luna per il mio cartellino»

PERICOLO LEONARDO«Diciamo che siamo decisamente sulla buona strada e solo un’entità può rovesciare il tavolo: si chiama Leonardo, lavora a Parigi, non è amatissimo dai suoi tifosi e pure lui ha una passione per il suddetto Bremer. La sensazione è che l’Alto Dirigente si sia mosso in ritardo, ma guai a sottovalutare il potere del grano. Conclusioni: Bremer è vicinissimo all’Inter ed è già convinto della destinazione, Leonardo appare in ritardo ma vatti a fidare».