Brambati sul caso Acerbi: «Gravina non crede che Juan Jesus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati duro sul caso Acerbi: «Gravina crede che Juan Jesus sia un bugiardo, mi sorge una domanda»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Brambati si è espresso così sul caso Acerbi, sulla replica di Juan Jesus e le recenti parole di Gravina

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Massimo Brambati torna a parlare del caso Acerbi commentando le recenti dichiarazioni di Gravina in merito a quanto successo in Inter Napoli.

ASSOLUZIONE ACERBI – «Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale?».

LA PAROLA DI UNO CONTRO QUELLA DELL’ALTRO – «La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l’altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus. Non credo che uno si svegli e dice certe cose. Mi sembra inverosimile anche che lo stesso Acerbi si sia scusato in prima istanza. Ho letto della moglie di Acerbi che ha detto ‘sciacquatevi la bocca’. Non è stata molto carina. Ho letto le parole di Abodi, che ha detto che l’importante che Acerbi sia a posto con la sua coscienza. Se è andata come ha detto Acerbi, allora dovrebbe querelare Juan Jesus. Perché non lo fa?».

JUAN JESUS SENZA AVVOCATO – «Perché doveva andare con un avvocato a dire la verità? Io devo dire solo che quella persona mi ha detto questo in campo, perché portarmi un avvocato? E’ un processo sportivo, che è una farsa».

LE PAROLE DI GRAVINA – «Quindi non crede a Juan Jesus, che si è inventato tutto. Va bene…vuol dire che nel Napoli c’è un bugiardo. Si è inventato una frase razzista, ha l’ossessione del razzismo. Questo evinco dalle parole di Gravina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano