Bordon sta con Handanovic: «È un professionista, la scelta di Onana non sta incidendo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bordon sta con Handanovic: «È un professionista, la scelta di Onana non sta incidendo»

Pubblicato

su

Ivano Bordon, ex portiere nerazzurro, difende il capitano dell’Inter Samir Handanovic dalle critiche: le sue parole

Ivano Bordon, ex portiere nerazzurro, difende il capitano dell’Inter Samir Handanovic dalle critiche: le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

«Samir è un grande professionista e si starà allenando al massimo come ha sempre fatto. E poi la sua stagione è positiva. Onana? Non l’ho mai visto dal vivo, quindi la mia analisi può essere superficiale a livello tecnico o di leadership. Posso dire però che da quello che ho visto in diversi filmati, mi sembra un tipo molto esplosivo e reattivo, e anche con i piedi sembra avere una buona confidenza. Bisognerebbe capire la volontà di Samir e le eventuali proposte che gli arriveranno. Il dualismo non è semplice da gestire, di certo la sua presenza aiuterebbe: Onana avrà bisogno di tempo per inserirsi nella nuova realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano