Bonolis Inter. «Juventini? Un'inca**atura ogni tanto ci sta. E su Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis dopo la vittoria Inter. «Juventini arrabbiati? Un’inca**atura ogni tanto ci sta. E su Dybala…»

Pubblicato

su

Bonolis commenta il successo dell’Inter nella super-sfida con la Juventus e si sofferma anche sulle voci di mercato che coinvolgono Dybala

Paolo Bonolis non ha mai nascosto una certa antipatia nei confronti della Juve e si è sempre mostrato molto attento alle dinamiche del Mondo-Inter. Il presentatore ha ovviamente colto la chance per parlare della chiacchieratissima vittoria dei nerazzurri ai danni della Juventus ai microfoni di Radio Radio. Sul piatto anche Dybala.

«Sinceramente ho visto una brutta partita da parte di tutti. L’Inter ha giocato in maniera speculativa, la Juventus ha attaccato tirando però pochissimo in porta, e l’arbitro ha fatto più caciara che altro. Il rigore per l’Inter c’era. Poi si è scatenata un’orgia davanti a Szczesny che ha portato alla ripetizione del rigore di Calhanoglu. I tifosi juventini sono arrabbiati? Posso capirlo, ma un’inca**atura ogni tanto non fa male».

CAPITOLO DYBALA – «Dybala? Lo prenderei eccome, l’Inter non ha il giocatore di fantasia che può risolvere le partite. L’Inter ha un serio problema in attacco, poi ieri non arrivava un pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano