Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis ammette: «Inter l’unica in grado di rappresentare a dovere l’Italia in Europa. Scudetto regalato, siamo generosi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Paolo Bonolis commenta la stagione dell’Inter, le parole del conduttore sui nerazzurri

Intervistato da il Giornale, Paolo Bonolis ha parlato delle sue sensazione a poche ore dal calcio d’inizio della finalissima tra Psg e Inter.

LA COPPA – «Perché la Champions manca dal 2010 in Italia? Perché c’è solo l’Inter che riesce a rappresentarla a dovere. Lo scudetto? Quest’anno siamo stati come due anni fa, in offerta speciale. Noi siamo una società generosa. Lo abbiamo regalato al Milan due anni fa, quest’anno lo abbiamo regalato al Napoli. Siamo altruisti»

PROBLEMI«Quando affronti tre competizioni così importanti devi avere una rosa molto più coperta. L’Inter lo era molto in difesa e a centrocampo. In attacco avevamo delle evidenti difficoltà. Ha pesato l’assenza di Lautaro nella prima fase della stagione e nella seconda parte, con l’infortunio di Thuram, abbiamo dovuto ricorrere a dei giocatori che avevano la maglia dell’Inter addosso, ma probabilmente non avevano le qualità e lo spirito per poterla indossare»

quote psg inter

Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano