Bonolis: «Finalmente tolti gli scontri diretti. Gosens? Spero rientri preso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «Finalmente tolti gli scontri diretti. Gosens? Spero rientri preso»

Pubblicato

su

Il conduttore televisivo e grande tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha parlato del momento della sua squadra del cuore

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Bonolis ha analizzato il momento della sua squadra del cuore, l’Inter:

NAPOLI INTER – «Probabilmente, nella ripresa, il Napoli non è riuscito ad arginare la pressione dell’Inter a livello di centrocampo. Non rientrando molto gli attaccanti, forse, sono andati un po’ in affanno. Sono due squadre che, insieme al Milan, possono ambire legittimamente a una corsa per il titolo. Sono contento per l’Inter perché, pur mantenendo virtualmente due punti sul Milan, ci siamo tolti tutti gli gli scontri diretti mentre gli altri li devono ancora giocare».

SCUDETTO – «Se non lo dovesse vincere l’Inter, sarei abbastanza arrabbiato di mio. Posso provare a stemperare col Napoli ma finirebbe lì».

GOSENS – «Spero che recuperi presto dall’grave infortunio subito. È un ottimo giocatore con una differenza: mentre Perisic è un attaccante che sa difendere, Gosens è un difensore che sa attaccare e questo è una differenza non da poco se decidi di schierare l’uno o l’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano