News
Bonny Inter, trattativa in chiusura: ecco la precisa promessa col Parma! E spunta anche la data

Bonny Inter, una trattativa sempre più vicina alla chiusura, ecco la precisa promessa col Parma, mentre spunta anche una data bene chiara
L’Inter ha messo gli occhi su Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 del Parma, e al momento sembra essere in pole position per assicurarselo. La trattativa, come svela questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport però, potrebbe entrare nel vivo solo a luglio, dopo il rientro della squadra dal Mondiale per Club. Il direttore sportivo Piero Ausilio, nel frattempo, si è mosso in anticipo ottenendo una sorta di prelazione morale, per non dire promessa, dal Parma: se altri club dovessero tornare a informarsi su Bonny — in passato lo hanno fatto sia il Napoli che la Juventus — il Parma informerà tempestivamente l’Inter. Tuttavia, ad oggi, non sembra che questa sia l’ipotesi più concreta.
Lo scenario più probabile è che Bonny possa effettivamente raggiungere l’Inter e unirsi al gruppo guidato da Cristian Chivu. Per caratteristiche, Bonny viene considerato l’alternativa perfetta a Marcus Thuram: rapido in profondità, potente fisicamente e con ampi margini di crescita sotto porta. Nel frattempo, negli Stati Uniti chiosa La Rosea, il nuovo allenatore potrà contare su un reparto offensivo numeroso e variegato: oltre ai titolari Lautaro Martinez e Thuram, ci saranno Mehdi Taremi e Sebastiano Esposito, quest’ultimo pronto a rientrare subito nel gruppo, a differenza del fratello Francesco Pio, che sarà disponibile probabilmente solo nella seconda parte della stagione. In aggiunta, l’Inter riaccoglierà anche Valentin Carboni, di ritorno dopo un lungo infortunio.
