Boninsegna: «Dybala al posto di Lautaro? No, insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna: «Dybala al posto di Lautaro? No, insieme»

Pubblicato

su

L’ex bomber di Inter e Juventus, Roberto Boninsegna, ha parlato del derby d’Italia di domani e delle voci riguardanti il futuro di Dybala

Intervistato da Il Corriere di Torino, Roberto Boninsegna ha parlato del match di domani tra Juve e Inter e del futuro di Dybala:

DERBBY D’ITALIA«E’ paragonabile a una grande classica come la Milano-Sanremo, ma sarà una corsa a eliminazione: chi perde dice addio alle ultime chances di rimonta-scudetto. Pronostico? Vinca il migliore, poi se indossa il nerazzurro tanto meglio… L’Inter incontra la Juve in un momento di grande spolvero. Sarà molto dura, anche se spero di sbagliarmi».

DYBALA AL POSTO DI LAUTARO – «No, direi insieme a Lautaro. Se fossi l’allenatore nerazzurro vorrei un trequartista come Dybala, intelligente e abile a inquadrare la porta, alle spalle di due punte come Lautaro e Dzeko. Li farei giocare tutti e tre insieme. Ma temo che Simone Inzaghi abbia un’altra mentalità: tanto che rischia di aver quasi perso un campionato che pareva quasi vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano