Boniek: «Partite come Juve-Inter finiscono sempre tra le polemiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek: «Partite come Juve-Inter finiscono sempre tra le polemiche»

Pubblicato

su

Boniek, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nella trasmissione Radio Anch’io Sport sulla partita tra Juve e Inter

Boniek, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 sulla partita tra Juventus e Inter. Le sue dichiarazioni:

JUVE INTER – «E’ stata una bella partita molto sentita da tutte e due le parti. Se segni un gol e vinci hai meritato, anche se la Juventus è stata sfortunata. Ma come sempre in queste partite prevalgono le polemiche. Altra cosa che mi ha dato fastidio è come i giocatori cadono a terra con facilità senza nemmeno essere toccati».

RIGORE – «VAR è intervenuto perché l’arbitro ha fischiato il fallo di Calhanoglu su un gol che si è fatto la Juventus. Per quello interviene e secondo me è giusto». 

DYBALA – «E’ un grande giocatore che può fare la differenza, questo aspetto è il 33% del valore del giocatore. Poi c’è il discorso degli agenti, delle commissioni e dei soldi. Da altre parti guadagnerà di più di quanto preso alla Juve. Non trovo niente di scandaloso in questa situazione». 

SCUDETTO – «Può vincere sia Milan, Inter che Napoli. Sono tre squadre imprevedibili perché ruotano le prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano