Bonato a Dazn: «Inter impressionante ma cercheremo di fare…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato a Dazn: «Inter impressionante ma cercheremo di fare la nostra partita. Ecco il motivo dell’assenza di Oristanio»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha detto la sua prima del match di oggi in campionato contro l’Inter

Nel prepartita di Inter Cagliari, il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato si è espresso così a Dazn.

LOTTA SALVEZZA – «I risultati anche di questo weekend dimostrano che la lotta per la salvezza è allargata a tante squadre che stanno tutte bene. Per noi ogni partita deve essere un’opportunità al di là del valore dell’avversario. Quello dell’Inter è impressionante e lo testimonia lo score, cercheremo di fare la nostra prestazione mettendo tutto quello che avremo sul campo».

SU ORISTANIO – «Oristanio ha avuto un’attacco di tonsillite ed è bloccato a letto. Purtroppo non potrà fare questa partita da ex a cui teneva molto».

SU OBERT E DI PARDO – «La forza di questa squadra è il gruppo e le scelte di Ranieri confermano la sua fiducia nella rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano