Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Lautaro ha l’occasione per rifarsi sotto»

Pubblicato

su

Il noto presentatore televisivo, Alessandro Bonan, è sicuro che oggi Lautaro Martinez abbia l’occasione di rifarsi

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan ha parlato di Inter Liverpool e, in particolare, di Lautaro Martinez:

«Io schiererei Lautaro, si gioca di una fetta di credibilità importante. Perché si parla di lui e di mercato, come del giocatore che potrebbe essere ceduto perché ha una valutazione eccelsa. Però ha bisogno di una grande prestazione in un palcoscenico come la CL e se fa la differenza contro i Reds renderebbe più alto il suo valore. Mi ricordo una gara con il Barcellona quando c’era Conte in panchina ha fatto benissimo. Stasera può rifarsi sotto con le sue giocate in un momento in cui si è visto a volte sì e a volte no».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano