Bonan esalta Inzaghi: «Queste due parole lo descrivono perfettamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan esalta Inzaghi: «Queste due parole lo descrivono perfettamente»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Alessandro Bonan ha esaltato Simone Inzaghi dopo la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella

Alessandro Bonan ha esaltato Simone Inzaghi, che ha fatto conquistare la seconda stella all’Inter, nell’intervista rilasciata a Il Foglio.

SILENZIO – «Inzaghi è un uomo che ha scritto due parole importanti sulla lavagna della propria vita di allenatore. La prima è SILENZIO, in replica a un ambiente che parla troppo e in maniera inclemente. Chiacchiere dall’interno della società e dall’esterno sul suo modo di allenare, soprattutto in occasione dello scudetto perso in maniera quasi impossibile (come se Radu fosse un limite umano, anziché il suo erroneo portiere). Inzaghi non ha mai risposto, facendo solo intendere di non essere sordo. E l’espressione del suo volto in tv dopo la vittoria definitiva nel derby è stata piuttosto indicativa di come tutte le dicerie passate di certi untori gli stessero ancora rimbalzando tra le tempie»

MOVIMENTO – «La seconda è MOVIMENTO, perché nessuna squadra in Italia si muove come l’Inter. È come una pergamena che si srotola, con i giocatori che precipitano anziché correre. Questa maniera risoluta di andare avanti sul campo, con pochi fronzoli e pochi passaggi ma essenziali, spiega Inzaghi anche fuori dal campo. Una figura estremamente concreta e fattiva, incongruente con questi tempi dove tutti sembriamo dei fenomeni, ma solo a chiacchiere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano