Primavera, Bagnolini: «Affrontare l'Inter sarà uno stimolo in più»
Connettiti con noi

Primavera

Primavera, Bagnolini: «Affrontare l’Inter sarà uno stimolo in più»

Pubblicato

su

Il portiere del Bologna Primavera, Bagnolini, che domani sfiderà l’Inter, ha presentato così la gara

Intervistato da 1000cuorirossoblu.it, il portiere del Bologna Primavera, Bagnolini, ha presentato così la gara di domani contro l’U19 di Cristian Chivu:

«Riguardo alle prime due uscite in campionato non possiamo essere soddisfatti perché potevamo fare molto meglio rispetto al solo punto conquistato, ma siamo un gruppo giovane e allo stesso tempo molto forte, per cui dimostreremo nel corso della stagione il nostro valore. Domani mi aspetto una bella partita tra due squadre a cui piace giocare, impostare dal basso e andare forte su ogni pallone. Sappiamo di avere le qualità giuste per vincere e lottare contro ogni squadra, e sfidare un avversario forte come l’Inter sarà uno stimolo in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano