Mihajlovic confessa: "L'Inter è la mia seconda famiglia"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic confessa: “L’Inter è la mia seconda famiglia ma per lo scudetto tifo…”

Pubblicato

su

Il tecnico dei felsinei ha rilasciato una lunga intervista esclusiva al Corriere dello Sport: tanti i temi trattati dall’ex giocatore nerazzurro

Sinisa Mihajlovic, una vecchia conoscenza del mondo nerazzurro, ha dovuto rimandare la sfida contro la sua ex squadra a causa della nota vicenda della AUSL bolognese. In attesa di riprendere il suo posto in panchina, e di giocare presumiblmente il 23 febbraio il recupero coi nerazzurri, il tecnico serbo ha rilasciato una lunga intervista esclusiva al Corriere dello Sport.

L’Inter è la mia seconda famiglia, ma per lo scudettotifo Napoli. Sono stato vicinissimo alla panchina di tutte le grandi squadre. A Roma vincere è dura. E’ complicato controllare i giocatori, le radio e le tv romane sono presentissime e fanno opinione, talvolta determinano il clima. Roma è immensa, a Torino ci sono quattro gatti e meno distrazioni, lì è più semplice. Al Nord ci sono anche i soldi e il potere politico. A Roma gli ultimi a vincere sono stati Eriksson e Capello, e avevano grandi squadre e c’era l’influenza positiva del Giubileo. Comunque quella Lazio e quella Roma avrebbero potuto vincere molto di più”.

Il tencico ha ovviamente parlato anche del ciclone Covid che ha invesito il Bologna, e della regolarità del campionato, a suo dire messa in pericolo: “Al Bologna ho dieci positivi, hanno fatto tutti la seconda dose e tra lunedì e martedì era programmata la terza. Ma mi è stato comunicato che martedì recuperiamo. Con il Cagliari che non ha le coppe. Perché tutta questa fretta? Non alleno i miei da una settimana, lavoro solo con dei primavera, alcuni titolari sono in isolamento fiduciario. Chi metto in campo e in quali condizioni? Che campionato è mai questo? Come si può parlare di regolarità? Capisco l’emergenza, la confusione anche, ma non è accettabile che si proceda sempre a vista“, ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano