Bocci: «Inter la più forte, ma occhio ai big match»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bocci: «Inter la più forte, ma occhio ai big match»

Pubblicato

su

Il giornalista Alessandro Bocci si è espresso tra le pagine del Corriere della sera sulla corsa scudetto e sull’Inter

Bocci è intervenuto sulle pagine del Corriere della sera per commentare la corsa scudetto e i prossimi impegni dell’Inter:

«Nonostante l’equilibrio, la corsa scudetto sembra un salotto esclusivo, riservato alle tre grandi del nord: l’Inter prima, la Juve seconda, il Milan terzo. Scontri diretti? L’Inter ne ha quattro, tre nelle prossime quattro giornate. La squadra come detto è forte, ma è stato Inzaghi a migliorarla: si pensava che senza Lukaku e Dzeko l’attacco avrebbe sofferto e invece Thuram e Lautaro formano la coppia migliore della serie A. Calhanoglu, un’altra invenzione di Simone, è il regista perfetto dentro un centrocampo senza eguali per talento, dinamismo e gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano