Bobo Tv, parla Vieri: «Sono state dette cose non vere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bobo Tv, parla Vieri: «Sono state dette cose non vere»

Pubblicato

su

L’ex centravanti dell’Inter Christian Vieri ha parlato in prima persona della separazione avvenuta alla Bobo Tv: le parole

Anche l’ex nerazzurro Christian Vieri riceverà il Tapiro d’Oro, dopo Antonio Cassano, rilasciando dichiarazioni interessanti dopo lo scioglimento della Bobo Tv.

BOBO TV – «Volevo decidere tutto io? Non è vero niente. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita».

PAROLE CASSANO – «Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano