Cassano: «BoboTv? Non è stato per i soldi. Vi racconto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «BoboTv? Non è stato per i soldi. Vi racconto»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha rotto il silenzio dopo la separazione della BoboTv, trasmissione di Vieri a cui partecipava

Questa sera Antonio Cassano riceverà il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. L’ex nerazzurro ne ha approfittato per raccontare come sono andate le cose alla BoboTv, dopo l’esclusione sua, di Adani e Ventola dalla trasmissione di Vieri.

LE PAROLE- «I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri che voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano