Connettiti con noi

News

Bisseck Inter, Tuttosport sicuro: «Per questa offerta può partire». E in Uk quel club vuole…

Inter news 24

Pubblicato

su

Bisseck Inter, arriva super novità sul futuro del talento di Simone Inzaghi, ecco per quale offerta può partire il nerazzurro, in Inghilterra un club…

Buona parte del calciomercato estivo targato 2025 potrebbe passare da Bisseck Inter. Un accostamento di parole che, come rivelato da Tuttosport questa mattina in edicola, potrebbe essere messo sul tavolo dei partenti in casa dei nerazzurri al raggiungimento di determinate condizioni. Vediamo un breve passaggio dal blasonato quotidiano piemontese: 

BISSECK INTER – «Come contraltare, partite da roccia pura, vedi Inter-Arsenal, ma anche gol importanti, in casa col Cagliari, capaci di valere il rinnovo per il calciatore e l’interesse di plurime squadre straniere sull’atleta, oggi valutato sui 40 milioni dopo essere stato prelevato per 7 circa due anni fa. Un percorso simile a quello di Onana, acquistato a zero e rivenduto a più di 50 milioni, dopo una stagione caratterizzata da leadership, impostazione esemplare con i piedi e parate determinanti – vedi Oporto –, ma anche abbagli da matita rossa, come i gol subiti da Kostic – quando rimase immobile sul diagonale dello juventino –, il cross beffardo di Candreva a Salerno o la palla sotto la pancia per il gol partita di Baldanzi contro l’Empoli. Insomma, nelle prossime settimane si tireranno le somme.

Ma sembra più che plausibile che qualora dovesse pervenire in Viale della Liberazione un’offerta congrua per Bisseck, questa potrebbe essere accettata. A tal proposito occhio al West Ham, che già la scorsa estate aveva cercato il difensore, tanto che erano già pronti 30 milioni per i nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni internazionali gli “Hammers” presto potrebbero tornare alla carica per Bisseck. E stavolta, assecondando i nerazzurri, potrebbero fare centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano