Birindelli: «Juve superiore all'Inter. Negli episodi c'è stata molta sfortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli: «Juve superiore all’Inter. Negli episodi c’è stata molta sfortuna»

Pubblicato

su

L’ex terzino della Juve Birindelli ha parlato degli episodi della sfida Juve Inter ai microfoni di JuventusNews24

La Juve perde lo scontro diretto con l’Inter e presumibilmente rinuncia dopo una breve rincorsa anche al sogno scudetto. Salvo clamorosi stravolgimenti, i bianconeri si ritroveranno a blindare la qualificazione in Champions League dato anche il nuovo-riavvicinamento della Roma di Jose Mourinho, adesso distante 5 lunghezze. Di questo e non solo ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 l’ex terzino Alessandro Birindelli.

«Gli episodi arbitrali ci sono stati e sono stati dubbi, ma alla fine dell’anno tra torti e favori bene o male si fa pari tra tutte le squadre. Mi baso su quello che ho visto e ho visto una Juve superiore all’Inter, poi loro sono stati bravi a soffrire quando hanno sofferto e come ho detto prima a venir meno è stata la fase di finalizzazione. La partita almeno per il primo tempo ha fatto vedere una Juve che ha prevalso sull’Inter. La squadra di Allegri ha giocato con grande personalità, con idee ma poi le è mancato solo il gol. Negli episodi c’è stata molta sfortuna».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano