Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli a Dazn: «Abbiamo un problema che ci portiamo dietro da inizio anno, ecco cosa ci ha chiesto il mister stasera»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore del Monza, Samuele Birindelli, ha voluto dire la sua prima dell’inizio del match di campionato contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Inter Monza, il difensore dei brianzoli Samuele Birindelli ha presentato così il match di stasera a San Siro valevole per il 28° turno del campionato di Serie A.

SUL MOMENTO DEL MONZA – «Un po’ dall’inizio dell’anno che giochiamo bene a volte no, rimaniamo in partita, ma poi per un errore o l’altro arrivano le sconfitte. Prima era un problema di attenzione, adesso forse un po’ di negatività che ci portiamo dietro. Ma dobbiamo cercare un po’ di positività per dare una svolta al campionato».

COME SI AFFRONTA UNA GARA COME QUESTA CONTRO L’INTER? – «Parlo personalmente. Il mister ci ha chiesto di trovare una propria leggerezza. In questi stadi io mi emoziono, la mia leggerezza è avere la fortuna di giocare qua. Il sogno di ogni bambino giocare in questi palcoscenici ed è un modo per dare il 100% e viversela al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano