Biraghi ricorda: «Non ho rimpianti. Per il Covid a Zhang furono bloccati i conti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi ricorda: «Non ho rimpianti. Per il Covid a Zhang furono bloccati i conti»

Pubblicato

su

Biraghi ricorda: «Non ho rimpianti. Per il Covid a Zhang furono bloccati i conti». Queste le parole del capitano della Fiorentina

Cristiano Biraghi, ex canterano nerazzurro e ora terzino della Fiorentina, al Corriere dello Sport ha parlato della partita contro l’Inter di sabato sera.

PARTITA SPECIALE – “Non può non esserlo. Specie in quello stadio là, dove sono cresciuto da tifoso e da giocatore. Poi in campo non ci penserò: sarà mio compito far vincere la Fiorentina”.

MANCATO RISCATTO – “Non ho rimpianti. Dovevo essere acquistato ma a causa del Covid furono bloccati i conti in Cina di Zhang e il club decise di prendere a zero Kolarov e Darmian. Sono tornato a Firenze con ancora più fame”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano