Udinese, Bijol: «Gol più difficile? Contro l'Inter. Handanovic non era felice ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Bijol: «Gol più difficile? Contro l’Inter. Handanovic non era felice ma…»

Pubblicato

su

Udinese, Bijol: «Gol più difficile? Contro l’Inter. Handanovic mi ha chiesto questo». Queste le parole del difensore bianconero

Jaka Bijol, difensore dell’Udinese, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport parlando di questo suo inizio in Serie A. Le sue dichiarazioni:

GOL – «Il più difficile quello all’Inter perché sono andato in torsione, col Verona sono salito in cielo è stato più semplice colpire il pallone».

UDINESE – «Non sapevo se avrei giocato titolare, ma lavoro ogni giorno per crescere e migliorarmi. E questo è l’ambiente giusto. Club organizzato, città piccola e carina, vicina alla Slovenia. Handa? Non era felice ma mi ha chiesto come mi trovassi in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano