Biglietti Inter-Benfica, tutte le informazioni sui ticket per i quarti di Champions League
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter-Benfica, tutte le informazioni sui ticket per i quarti di Champions League

Pubblicato

su

Tutte le informazioni per quanto concerne i biglietti di Inter-Benfica poco dopo i sorteggi di Champions League

Tramite il sito ufficiale dell’Inter, la società nerazzurra ha stilato un comunicato per quanto concerne la vendita dei biglietti di Champions League per la sfida contro il Benfica.

IL COMUNICATO – «L’Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l’esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l’ordine delle due sfide: l’Inter giocherà l’andata in Portogallo l’11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. Tutte le informazioni sui biglietti per assistere a San Siro a Inter-Benfica saranno disponibili su Inter.it nei prossimi giorni. Come sempre la vendita dei biglietti seguirà differenti fasi di vendita: alla prevendita per gli abbonati alla Serie A 22-23 seguiranno quelle dedicate ai Soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 16 marzo 2023). Successivamente si aprirà la fase di vendita libera. FC Internazionale Milano raccomanda a tutti i tifosi di acquistare unicamente attraverso i canali di vendita ufficiali: sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Vivaticket (unicamente per la fase di vendita libera). Su inter.it/tickets – non appena UEFA ufficializzerà data e ora del match – sarà possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita” per avere una comunicazione tempestiva sull’avvio delle fasi di vendita dei biglietti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano