Connettiti con noi

News

Biglietti finale Champions League, le proteste della Curva Nord: «Inter, mani legate? Ma agli sponsor i ticket li riservate»

Inter news 24

Pubblicato

su

Biglietti finale Champions League, la protesta della Curva Nord davanti alla sede dell’Inter: le ultime

Dalle 18:00, la Curva Nord si sta radunando davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione per esprimere il proprio dissenso riguardo alla gestione della distribuzione dei codici per l’acquisto dei biglietti per la finale di Champions League contro il PSG. Il loro striscione recita: «Avete le mani legate? Eppure riservate i biglietti a sponsor, parenti e agenzie». Questo gesto rappresenta una protesta contro le decisioni della dirigenza interista.

Nei giorni scorsi, la Curva aveva già comunicato la propria posizione tramite i social media, denunciando la mancanza di biglietti riservati al tifo organizzato, che sembra avvantaggiare sponsor, agenzie di viaggio e conoscenze privilegiate. Inoltre, lamentano il divieto di creare qualsiasi tipologia di coreografia per la finale, facendo sentire la propria esclusione e privazione dalla possibilità di accedere allo stadio. Hanno ribadito che «la dignità vale più di qualsiasi trofeo, oggi più che mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano