Biasin su Brozovic: «Calciatore unico nel suo genere»
Connettiti con noi

Calciomercato

Biasin su Brozovic: «Calciatore unico nel suo genere»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti del centrocampista dell’Inter Brozovic

Fabrizio Biasin, tramite L’interista ha stilato il suo editoriale nei confronti del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic.

L’EDITORIALE – «Marcelo Brozovic è un calciatore unico. Badate bene, non abbiamo detto “il più forte”, abbiamo detto “unico”, nel senso che come lui non ce ne sono. Ed è una questione di totale e manifesta serenità, è una questione di resistenza (è nettamente il giocatore che ha corso di più al Mondiale; con oltre 16 km tritati nell’ottavo di finale contro il Giappone, ha battuto il record dei Mondiali), è una questione di eccentricità (la bomba tatuata sul collo, le mutande rosse, il coccodrillo, l’abbinata birretta+sigaretta, l’apparente distacco dalla realtà), è una questione di pensiero (sa sempre dove e a chi dare il pallone), è una questione di scelte (ha preferito rinnovare il suo contratto con l’Inter nonostante i numerosi corteggiamenti) e, sì, è anche una questione di “chi ti trovi di fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano