News
Biasin scherza su Onana: il messaggio dopo la papera scatena l’ironia del web: cos’è successo – VIDEO
Fabrizio Biasin scherza su Onana e la papera del portiere del Manchester United, ecco cos’è successo, il video e il messaggio via social
Fabrizio Biasin non usa giri di parole. Nel corso della sfida delle 18 e 45, valida per la sesta giornata del girone di Europa League, tra Viktoria Plzen e Manchester United l’ex portiere dell’Inter Onana ha commesso una papera. Nel primo tempo della gara appena citata è stato infatti complice un errore a dir poco rocambolesco, regalando praticamente il gol agli avversari. Onana ha calibrato male il momento del passaggio ad un compagno dei Red Devils, il quale è stato (non proprio incolpevolmente dal canto suo) anticipato da un avversario. Segue il passaggio del giocatore è la rete a porta sguarnita.
Un’azione che ha scatenato l’ironia del web, tra queste quella del seguitissimo giornalista Fabrizio Biasin. Il commento della nota penna ha a sua volta ottenuto grande successo via X.
Onana (oltre 50 milioni di plusvalenza) regala un gol anche al Viktoria Plzen.
L’Inter dovrebbe ritirare la maglia numero 24 in suo onore. pic.twitter.com/pz4ZRD6WAm
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) December 12, 2024
FABRIZIO BIASIN SU PAPERA ONANA – «Onana (oltre 50 milioni di plusvalenza) regala un gol anche al Viktoria Plzen. L’Inter dovrebbe ritirare la maglia numero 24 in suo onore».
QUI IL VIDEO DELLA PAPERA DI ONANA COL MANCHESTER UNITED