Biasin: «Offerta importante di un fondo, ma Zhang non vuole cedere l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Biasin: «Offerta importante di un fondo, ma Zhang non vuole cedere l’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista si è espresso sul canale Twitch di Calciomercato.it: il suo pensiero sull’Inter

DYBALA – «C’è un contatto in corso, le smentite sono di facciata. Dybala verrebbe volentieri all’Inter, ancora non hanno parlato di cifre. Marotta è molto interessato, bisogna trovare l’incastro economico. La sensazione è che si possa scaldare la situazione. Tutto dipende sempre dalla richiesta di Dybala. Le cifre sono lontane da quelle che chiedeva un anno fa, deve comunque accontentarsi».

CESSIONE BASTONI – GMolti hanno già deciso che Bastoni sia destinato a lasciare, da quello che ho raccolto io non è stato fatto un nome. Tutti hanno detto che sperano di trattenerli tutti, l’eventuale maxi offerta per qualcuno potrebbe spostare le cose. Si è ragionato anche su eventuali ingressi»

ZHANG – «E’ vero che è arrivato un fondo ed ha fatto un’offerta importante, ma al momento la volontà della proprietà Zhang è quella di andare avanti e continuare a bordo dell’Inter. La società ragiona sul mercato per questi mesi estivi e sugli obiettivi della nuova stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano